venerdì 29 maggio 2015

Un post per chi invece ha fatto il tifo

Miiiii
Non posso dedicare un post a chi non mi ha incoraggiato e niente a chi invece mi è stato accanto a fare il tifo.

Allora, grazie a:
Stefi, Silvia, Lina, Elena, Lorenzo, Ivan, Silvia, Lory, Karen, Lucilla, Daniele, Davide, Gimmy (convertito), Manu, Angelo, Max e Patty, Robi, Betty, Sarina,  Franci, Simo, Lalli e Dani, mamma e papà, che non hanno mai avuto il minimo dubbio sulla mia riuscita.
Sicuro di qualcuno mi sto dimenticando e farò la classica figura di 《beep》di quando si dimenticano le persone.

Un grazie speciale a "o caballo" ed il "cumenda" che prima di me, hanno rispettato il mio passo e aspettata per la birretta post camminata.
Sono la fonte del 99% delle risate più belle di questo percorso.

GRAZIE per ogni chiamata, incitazione,  chattino,  saluto e favore.

L'ho detto dal primo post: siete tutti con me. Camminano le mie gambe ma vi ho sempre avuto dietro a spingere.

Mi piace vincere facile!

Franci

2 commenti:

  1. Carissima Franci,
    e' stato un piacere ed un onore seguirti e percepire la tua gioia ad ogni respiro ...
    Tuttavia non credo che siamo stati dietro di te piuttosto credo che solo in te stessa hai trovato le energie ed il coraggio di andare oltre permettendoci di stare al tuo fianco ed scoltare i tuoi pensieri.
    E comunque il Cammino non finisce a Santiago ... tornata a Milano sara' tuo dovere onorarlo per tutto quello che ti ha dato, non solo conservandone i ricordi ma facendo si' che ogni avversita' della vita diventi simbolicamente un'altra salita da lasciarsi alle spalle, di cui godersi la vetta prima che la ruota giri ancora ed inizi un'altra fantastica tappa.
    Un abbraccio forte e Buen Camino.
    Lorenzo

    RispondiElimina
  2. Dai che sei quasi arrivata!!!!!!
    Sai che mi hai fatto venire voglia di rifarlo…

    Leggerti ogni sera è stato veramente un piacere, ogni foto che hai postato era un dejavu anche se sono passati 13 anni (e in 13 anni le cose cambiano)



    Daniele

    RispondiElimina