sabato 23 maggio 2015

In partenza.... pausa

Come al solito sveglia presto questa mattina.
Non ho dormito tanto.
O meglio, a tratti.

Allora appena sveglia mi sono alzata e preparata.

Pronta a partire, mi sono fermata perché la meraviglia che avevo come panorama doveva avere il suo tempo.

Mi sono quasi commossa.
Una pace mai sentita.
Colori meravigliosi.

Ogni alba ha la sua meraviglia, ma questo spettacolo era da oscar.

Una vignetta di gibi e doppiaw ad un certo punto faceva vedere che i due, di fronte ad uno spettacolo bellissimo, applauded dicevano, "applausi al regista".

Mi associo.
Applausi al Regista.

Buen camino.
Franci  

1 commento:

  1. "Quando tanta bellezza é rivelata in ogni manifestazione del creato, rivelata é la bellezza della fonte che tanta bellezza crea."
    Buen Camino Franci

    RispondiElimina