mercoledì 27 maggio 2015

A Palas del Rei: gratuitamente ricevete...

Oggi arrivata in paese, cercavo l'albergue dove sono gli altri due italiani che condividono con me il tempo del relax.

Chiedo ad uno che esce da un supermercato.
Era un pellegrino austriaco.

Mi da subito un biscotto ed il succo che si era appena comprato.
Poi si carica il mio zaino sulle spalle e mi porta al mio albergue municipal.

Non sapevo come ringraziarlo.
Mi ha salutato ed è andato via.

Anche oggi ho dovuto imparare a ricevere gratuitamente.

1 commento:

  1. Ma che bello!! ... l'Energia del Cammino e' UNICA!
    Non la trovi in nessun posto al mondo!
    Buen Camino Franci.
    Resisti Resisti Resisti.
    Lorenzo
    ps)
    "La legge del dono fatto da amico ad amico è che l’uno dimentichi presto di aver dato, e l’altro ricordi sempre di aver ricevuto."
    ~ Seneca

    RispondiElimina